Nemesis
L'incubo della guerra fredda torna più prepotente che mai. La Cia ha le prove che la Russia sta tornando all'attacco con una determinazione mai vista prima. I suoi astronauti stanno preparando un'operazione straordinaria, nome in codice "Nemesis": vogliono deviare la rotta di un asteroide gigante fino a farlo collidere con gli Stati Uniti. Il risultato sarebbe una catastrofe di proporzioni inimmaginabili. Tutti i migliori astrofisici dell'Occidente si sono riuniti in segreto per trovare il modo di evitare il disastro. Per rintracciare l'asteroide sembra ci sia una sola speranza: un manoscritto rinascimentale che già prediceva il suo corso. Ma l'unica copia di questo prezioso manoscritto è andata misteriosamente perduta...
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it