I nemici hanno le gambe storte
I ragazzi della banda di Acquasecca erano sicuri che questa volta i nemici avrebbero attaccato. Questa volta c'erano i segni, le impronte e le canne spezzate intorno al rifugio. C'erano i paletti colorati che arrivavano fino allo stagno, ed era quello il segno più misterioso. Per tutto il giorno i ragazzi si erano preparati alla difesa. Finirono che era quasi il tramonto. Rinaldo sì chinò ancora una volta e si attaccò con le due mani al ciuffo d'erba...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:12 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it