Il nemico è in noi - Luigi Capuana - ebook
Il nemico è in noi - Luigi Capuana - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nemico è in noi
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mistero che si cela dentro di noi: un viaggio nell'animo umano che non ti lascerà indifferente. Il nemico è in noi di Luigi Capuana è un'opera che esplora le profondità della psiche umana, intrecciando suspense e introspezione in un racconto avvincente. Attraverso una narrazione avvolgente, Capuana ci guida in un mondo dove il vero nemico non è esterno, ma si annida dentro di noi, sfidando le nostre certezze e mettendo alla prova la nostra forza interiore. Temi unici come la lotta interiore, la dualità dell'animo umano e la ricerca della verità personale rendono questo libro un capolavoro di introspezione. L’originalità dell’opera risiede nella capacità di Capuana di fondere elementi psicologici con una trama avvincente, mantenendo il lettore in bilico tra realtà e immaginazione. Tra i punti di forza del libro spicca lo stile narrativo di Capuana, riconosciuto per la sua profondità e la sua capacità di evocare emozioni intense. L'autore, già acclamato per altre opere, ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua abilità nel trattare temi complessi con una prosa accessibile e coinvolgente. Questo libro è destinato a un pubblico che ama le storie che fanno riflettere, che cerca non solo intrattenimento ma anche una comprensione più profonda di sé e degli altri. È perfetto per chi apprezza la letteratura che sfida le convenzioni e invita a un viaggio interiore. Non perdere l'occasione di scoprire un capolavoro della letteratura italiana. Acquista Il nemico è in noi e lasciati trasportare in un'avventura che cambierà il tuo modo di vedere il mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528013083

Conosci l'autore

Foto di Luigi Capuana

Luigi Capuana

(Mineo, Catania, 1839 - Catania 1915) scrittore italiano. Narratore, giornalista, critico letterario e teatrale, visse a lungo a Mineo, dove fu eletto due volte sindaco, ma anche a Firenze, a Milano e a Roma; ritornò poi in Sicilia, dove insegnò lessicografia e stilistica nell’università di Catania. Del 1877 è il suo primo libro di narrativa, i romantici Profili di donne; di due anni dopo Giacinta, un romanzo tipicamente verista, poi rielaborato per il teatro. Fra le altre sue opere si ricordano le fiabe (C’era una volta, 1882), il romanzo Profumo (1891), i volumi di novelle Le appassionate (1893) e Le paesane (1894), le cronache drammatiche (Il teatro italiano contemporaneo, 1872), i saggi di critica letteraria raccolti in Studi sulla letteratura contemporanea (1880-82) e in «Ismi» contemporanei...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows