Un nemico per Pitagora. Avventure all'isola delle tabelline. Ediz. ad alta leggibilità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,16 €
Un libro illustrato per bambini dai 7 anni, facile da leggere e dedicato ai primi lettori che vogliono divertirsi con i numeri, la matematica e l'aritmetica. Il perfido RadiceDiDue trama alle spalle di Pitagora: ha escogitato un piano per fargli fare una figuraccia davanti a un ospite illustre. Ma mettere nel sacco Pitagora non è così semplice... Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it