Nemico pubblico. Napoleone. I grandi condottieri della storia. Vol. 2
«Continua il temporale viaggio a fumetti, con cui vi permetteremo di assistere alle più emozionanti gesta de I grandi condottieri della storia: nelle tavole che seguono potrete schierarvi al fianco di un uomo che ha saputo sconvolgere il suo tempo, ridisegnando gli assetti politici ottocenteschi e scatenando un cambiamento sociale che mai più si sarebbe fermato: naturalmente stiamo parlando del "piccolo caporale", del "più grande dei grandi", dell'"incomparabile maestro dell'arte della guerra", Napoleone Bonaparte. Vi basterà, infatti, girare poche pagine per sentirgli gridare, di fronte all'esercito borbonico schierato per impedirgli il ritorno in patria dopo la rocambolesca fuga dall'Isola d'Elba, l'oramai leggendaria sfida: "Avanti! Chi vuole sparare al suo Imperatore è libero di farlo!"».
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it