Nemmeno questa notte
Dopo la tragica morte del fratello e della cognata, Laura Maffei sta crescendo da sola il nipote Lorenzo. Ma quando il conte di Montecorvo, zio paterno del bambino, ne reclama la tutela, la sua vita viene sconvolta. Tra i due si accende un conflitto fatto di sospetti, attrazione e memorie dolorose che affondano le radici in un passato mai chiarito. Costretta a misurarsi con l’aristocrazia milanese, e con un uomo tanto affascinante quanto enigmatico, segnato da perdite, rimorsi e da un’idea feroce dell’onore, Laura scopre dentro di sé una forza nuova: quella di una donna che, con l’aiuto dell’amica Rosa Genoni, giovane stilista e attivista, impara a reclamare il proprio posto nel mondo. Intorno a lei, tra seterie da salvare e verità da affrontare, prende forma un percorso di emancipazione femminile, che passa anche attraverso la riscoperta dell’amore. Il vero cambiamento, come sempre, nasce dalla libertà: di scegliere, di perdonare, di cominciare di nuovo. Un romanzo di rinascita e passione, che intreccia affetti familiari, emancipazione e desiderio, sullo sfondo di un’Italia che sta cambiando in fretta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows