Neoklassico
Per una poesia comprensibile, leggibile, amabile, umana: la passione che si fa sillaba e diventa condivisione, momento comune. Parole vicine all'esperienza di ciascuno, racconti quotidiani, semplici. E sogni. Tanta voglia di qualcosa di migliore, magari il mondo, magari anche soltanto un risveglio, un giorno. Una poesia umana. Classica, e insieme innovativa. qualcosa di nuovo. E insieme d'antico. In una sola parola: neoklassica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it