Venditore:
Informazioni:
<p>Collana "Universale Electa/Gallimard - Storie e Civilt&agrave;" n. 27 - Volume nella sua brossura originale, 184 pagine profusamente illustrate in nero e a colori lungo l'intero testo. Copia come nuova; &nbsp;spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. La vita dell'uomo fino all'ottavo millennio a.C. &egrave; un continuo spostamento alla ricerca di un riparo e del nutrimento quotidiano. Dopo due millenni, progressivamente, si diffonde e si impone a partire dal Vicino Oriente un nuovo modo di vivere non pi&ugrave; legato alla caccia, alla raccolta, alle continue migrazioni. Con asce di pietra e attrezzi complessi l'uomo del Neolitico impara a piegare la natura alle proprie necessit&agrave;. Costruisce le prime case, inventa la ceramica e la tessitura, addomestica piante e animali, crea nuovi dei a sua immagine e innalza al ciclo enigmatici megaliti.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it