Neon Colonialismo
E' il nuovo album - il primo a suo nome dal 2014 - dell'agitatore musicale Batida, alias Pedro Coquenão, uno dei principali catalizzatori della scena afro-elettronica. Trasportati da una produzione elettronica sottile e raffinata, gli undici brani (equamente divisi tra canzoni e strumentali), viaggiano attraverso il mondo di lingua portoghese, dal Portogallo all'Angola passando per Capo Verde e il Brasile. Si avvalgono della presenza di molti ospiti illustri: Mayra Andrade, Branko, DJ Satelite, Poté, Botto Trindade, Bonga, Ikonoklasta, Octa Push, Lia de Itamaracá, DJ Dolores, João Morgado, Pedro da Linha & Nástio Mosquito. File under: World Music. Afro. Dance.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it