Milano, Rizzoli, 1993, 8vo brossura editoriale con sovraccopertina illustrata, pp. 300 con 16 tavole fotografiche fuori testo..
Michael Schmidt ha scoperto, dietro le bande di skinhead, la presenza attiva di ideologi che mirano al potere e accanto ad essi, un pugno di reduci del Terzo Reich, ex SS, militanti hitleriani. Con la loro ispirazione e la loro guida il movimento neonazista tedesco si è dato una struttura organizzativa articolata e parzialmente clandestina e ha stretto collegamenti con movimenti analoghi in Europa, negli Stati Uniti, in Africa e in Russia. ci conduce nelle pieghe più nascoste del nuovo capitalismo sovietico.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Rizzoli, 1993, 8vo brossura editoriale con sovraccopertina illustrata, pp. 300 con 16 tavole fotografiche fuori testo.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it