Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Neoregionalismo e riforma federale dello Stato. Le sfide del nuovo ordinamento locale in Italia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,50 €
24,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'attualità della riforma degli ordinamenti federali, che cambia radicalmente i rapporti istituzionali tra Stato e Regioni ed enti decentrati, è stata la ragione che ha indotto l'ISAS a promuovere la presente ricerca come punto di riferimento di percorsi formativi permanenti sulle problematiche poste in essere dalle due riforme costituzionali. Il lavoro interessa gli studiosi del diritto e delle scienze politiche, ma anche il vasto mondo degli operatori pubblici chiamati a svolgere funzioni e poteri nuovi soprattutto in materia di sanità, scuola, formazione, finanza, economia locale, beni culturali ed ambientali, considerati punti nevralgici in una più moderna organizzazione dello Stato a servizio dei cittadini ai vari livelli di governo.

Dettagli

Libro universitario
272 p., Brossura
9788846474100
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail