L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Dopo il successo de Il party, Elizabeth Day ritorna con un romanzo psicologico che parla di maternità desiderata, di relazioni disfunzionali, dell'irreparabile danno del dolore, della realtà che prende la forma dell'ossessione. Con due voci narranti che si contendono la scena in un gioco di prospettive dal finale sorprendente.
«"La gazza" è una lettura intelligente, piena di suspense, con un occhio attento alle relazioni umane, soprattutto se tossiche» – Matt Haig
«Sinistro ma confortante, esagerato ma realistico, con una trama da far perdere la testa: è il libro che mancava» – Lisa Taddeo
«Un thriller ad alta tensione, ritmo veloce, stile impeccabile. Un'autrice intelligente» – The Observer
«Scintillante» – The Sunday Times
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella storia
Ho letto il libro perché incuriosita dalle tante recensioni positive, della stessa autrice avevo già letto Il party e mi era piaciuto molto. Il libro è scritto bene e mi è anche piaciuto molto ma il finale è ridicolo: tutto risolto a tarallucci e vino nel giro di mezza paginetta e poi tutti vissero felici e contenti. No no no, sono rimasta proprio delusa, non riesco ancora a crederci! Ha rovinato il libro, sinceramente non lo consiglio.
Inquietante, reale, avvincente, drammatico e veloce. L’ho divorato! Sapevo che stava per succedere qualcosa, lo aspettavo, ogni pagina mi diceva occhio quando giri perché potrebbe accadere il dramma….
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore