L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo coinvolgente, una storia che và oltre una storia d'amore
Il libro si divide in due posti bellissimi, la caotica New York e Kalaw nelle montagne della Birmania. Non ho mai letto nessun libro che aveva queste ambientazioni, ciò nonostante sembrava di essere lì, di vederli con i miei occhi. La protagonista di questa storia è Julia Win, un avvocato che decide di lasciare tutto e prendere il primo volo di solo andata a Kalaw, suo padre è sparito da quattro anni senza lasciare traccia, che fine ha fatto? Perché è andato via all'improvviso? U bau un vecchio monaco, sarà la voce narrante che ci racconterà tutta la storia.. Suo padre aveva un altra vita prima di trasferirsi a New York, la vita non è stata facile, fu abbandonato da giovane da sua madre, in Birmania si diceva che chi nasceva di Sabato era un portatore di sventura e per fatti accidentalmente strani la madre dava la colpa a lui. Per lo schok causato dall'abbandono della madre, perse la vista e decise di andare a vivere in un monastero buddista, dove sviluppò i 5 sensi, riusciva a sentire il cuore di una persona da molto lontano.. ed è lì che incontrò Mi Mi. "Mia amata Mi Mi, sono passati cinquemilaottocentosessantaquattro giorni da quando ho sentito battere il tuo cuore per l'ultima volta". L'inizio di questa lettera d'amore ci fa subito pensare che fosse il primo, Mi Mi era una ragazza che dalla vita in giù non poteva camminare, andava al monastero per pregare e lì conobbe Tin Win fin da subito divennero amici, nonostante la loro vita era difficoltosa insieme riuscivano a sconfiggere qualsiasi avversità! Purtroppo quando l'amore divenne più forte suo zio decise di mandare a studiare il giovane ragazzo a New York, con la speranza di rincontrarsi. Ci riusciranno? Leggetelo per scoprirlo! La narrazione è molto coinvolgente, ogni capitolo mette insieme un tassello per scoprire al meglio la storia di Tin Win, la sua doppia personalità, il suo primo amore.. L'ambientazione è più caratterizzata sulla Birmania, vi farà vivere momenti indimenticabili! ù L'autore scoperto per puro caso, ha una scrittura coinvolgente, magica è magnetica, una volta che iniziate la storia resterà con voi fino alla fine!
libro di grande delicatezza, godibile la lettura che consiglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore