L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Fra Daphne du Maurier e Jane Eyre, un romanzo che mette in scena un castello abitato da misteri; un tenebroso signore del maniero; una ragazza ingenua e molti segreti che premono per vedere la luce.
«Il castello di Dragonwyck colpisce al cuore». - True Romance
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Seguiamo le vicende di una giovane ragazza di campagna che, in seguito a un invito, si ritrova a vivere nello sfarzo che ha sempre sognato di possedere.... Tuttavia non tutto è oro ciò che luccica e ben presto la nostra eroina imparerà che non c'è quantità di denaro sufficiente che possa comprare la felicità, soprattutto se tuo marito è un violento. No, non può "salvarlo" , proprio come io non posso proprio salvare quest'opera. Non è del tutto un romanzo d'amore, non è propriamente un romanzo di formazione. La storia si salva in extremis, giusto perché non c'è uomo (in questo tipo di libri) che lascerebbe una damigella in pericolo a vedersela da sola. Specie se è attraente...
Recensione di “Il castello di Dragonwyck” di Anya Seton edito Neri Pozza Se il tempo me lo avesse permesso avrei divorato questo libro in pochissimi giorni. Invece ho dovuto centellinarlo e andando avanti il posarlo diventava sempre più difficile. Tant’è che ieri ho fatto l’una di notte per finirlo. L’ho adorato dalla prima all’ultima pagina. L’autrice ha la capacità di far intravedere senza però svelare; un velo di maya che si solleva solo nel finale. È così che stanno le cose? Ci sarà redenzione? Ci sarà lieto fine? Perché accade tutto questo? Domande, congetture: quasi un libro giallo con indizi disseminati qui e là per risolvere il mistero della mente umana. Bellissime le descrizioni delle città e dei luoghi; personaggi perfettamente caratterizzati. Inquietudine e malinconia. Amore e gelosia. Invidia e rancore. Indifferenza e brutalità. Scherno e oppressione. È davvero possibile uscire indenni da una gabbia d’orata? Da leggere!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore