Nero come il sole
Sullo sfondo di cruenti scontri di piazza tra giovani di destra e sinistra e di una trasmissione TV che dipinge una società decadente, la vita di Santiago, militante fascista che oscilla tra la violenza ed Ezra Pound, viene sconvolta da una tragedia che lo trasforma in aspirante vendicatore: si arma, sceglie per sé un nemico importante e decide di trascinare con sé all'inferno una banca avida e criminale. I suoi giorni verso il redde rationem scorrono rapidi in un caleidoscopio di eventi e personaggi singolari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it