Nero come un tango
A Norimberga, nella Germania sconfitta del 1945, vengono processati i criminali nazisti. I racconti di Sarah Mulstein, torturata nel campo di concentramento di Ravensbruck, sconvolgono Lea Delmas, bella inviata della Croce Rossa, mossa da una chiara coscienza politica. Sarah convince l'amante di Lea ad unirsi ad un'organizzazione che ha come scopo quello di trovare e giustiziare i criminali in fuga. La caccia li conduce in Argentina, dove gli ambienticulturali e politici del peronismo facilitano l'inserimento degli ex nazisti nella società.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it