Nero Istanbul - Fabio De Propris - copertina
Nero Istanbul - Fabio De Propris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nero Istanbul
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Franco e Ornella, marito e moglie, entrambi sulla quarantina e senza figli, visitano la Turchia in un viaggio organizzato. Ornella è un'insegnante di pianoforte a corto di allievi e Franco un ex promotore finanziario senza più affari. Il crollo della Borsa, nel 2000, gli è stato fatale. In realtà, il vero scopo del tour è un guadagno di ben 27.000 euro. Trasportano droga e tenteranno di scambiarla con un bambino, destinato al mercato delle adozioni illegali. Tutto dovrebbe filare liscio, secondo i piani, ma un sottile meccanismo s'inceppa fatalmente. Fabio De Propris, insegnante e traduttore oltre che autore, ha vissuto a Istanbul da 1997 al 2000.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

231 p., Brossura
9788881125920
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail