Libro Nero Lorenzo Castore
Libro Nero Lorenzo Castore
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nero
Disponibilità immediata
26,00 €
26,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Nero" nasce da un progetto sulla memoria realizzato nel Sulcis, area della Sardegna sud-occidentale che ha conosciuto un importante sviluppo alla fine degli anni Trenta con la fondazione della città di Carbonia. Lo sforzo di questo lavoro, realizzato tra maggio e ottobre 2003, consiste nell'interpretare la memoria, immaginarla, e restituirla come qualcosa che nasce dallo scorrere del tempo ma che poi su di esso si eleva. Il libro è accompagnato dai testi di cinque noti autori sardi: Marcello Fois, Giorgio Todde, Flavio Soriga, Luciano Marroccu e Giulio Angioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

112 p., ill.
9788871794556
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it