Nero - Olivier Pauvert - copertina
Nero - Olivier Pauvert - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Nero
Disponibilità immediata
9,60 €
9,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Una festa di nozze in un golf nella zona di Nizza. Una ragazza viene assassinata. Uno degli invitati che era nelle vicinanze della scena del crimine senza sospettare quello che stava accadendo viene arrestato dalla polizia. Mentre lo portano via su un furgone accade un terribile incidente, un'esplosione e l'uomo è il solo superstite. Dopo un bizzarro vagabondaggio in un parco misterioso dove fa degli incontri inverosimili, riesce a fare ritorno a Parigi, da sua moglie. Ma lei praticamente non lo riconosce: sono passati 12 anni dalla festa di nozze. A rendere ancora peggiore la situazione c'è il fatto che l'uomo scopre che gli specchi non restituiscono la sua immagine riflessa...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
238 p., Brossura
9788804557883
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail