Nero. La quinta vittima. Vol. 1 - Alex Crippa,Andrea Mutti,Angelo Bussacchini - copertina
Nero. La quinta vittima. Vol. 1 - Alex Crippa,Andrea Mutti,Angelo Bussacchini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Nero. La quinta vittima. Vol. 1
Disponibilità in 3 gg lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Silvia aveva appena compiuto ventisei anni. Ventisei anni per diventare una donna. Quanto ci vuole per morire sgozzati? Un minuto? Un secondo? Il padre di Silvia non è convinto che la polizia abbia catturato l'assassino di sua figlia. Giuliano Nero è un investigatore privato, ex poliziotto, che non si accontenta delle verità di comodo. Tutta Brescia ha fretta di dimenticare la morte orribile di una ragazza innocente, ma c'è un killer in libertà, e un solo uomo sulle sue tracce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

55 p., ill. , Rilegato
9788889574812

Conosci l'autore

Foto di Andrea Mutti

Andrea Mutti

1973, Brescia

Fumettista per Star Comics e Sergio Bonelli Editore. In collaborazione con lo scrittore Matteo Strukul ha scritto la saga Vlad, edito da Feltrinelli. Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it