Un esordio con i fiocchi. La giovane autrice partenopea mostra la classe della scrittrice vera. La trama non è mai banale, sempre intrisa di poesia e con una cura dello stile apprezzabile. La femminilità si estrinseca in tutte le sue sfumature, attraverso le vite di donne diverse per esperienza e simili per spessore. Si avvertono le gradevoli spruzzate di autobiografia che si irradiano per tutto il testo e che lo rendono più palpitante ed empatico. Il tutto è arricchito e sublimato da una veste grafica straordinaria. Non resta che attendere che la vena ispiratrice dell'autrice ci regali nuovi emozioni.
Nero su bianco. Nuova ediz.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:7 gennaio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EDOARDO DE ROSA 02 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it