Nervous Kats
Isolati ai margini rurali della California settentrionale, i Nervous Kats di Bailey conquistarono la contea di Shasta all'inizio degli anni Sessanta. Combinando surf, rock n' roll, exotica e R&B, i Kats erano un sogno adolescenziale avvolto in amplificatori Magnatone e polo bianche. Il loro LP, autointitolato e unico, arriva alla fine del periodo di attività della band, pubblicato nel 1965 per l'etichetta Emma di Orville Simmons. L'LP moderno di metà secolo dei vostri sogni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it