Nessun bacio tra noi - Gaia Casciaro - copertina
Nessun bacio tra noi - Gaia Casciaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Nessun bacio tra noi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


«Nessun bacio tra noi.» È la regola. L’unico confine che non bisogna superare. Tom Lewis è nato per infrangere la legge. Criminale arrogante, manipolatore e testardo. Dopo l’ennesima rapina, finisce nella prigione di Brixton, dove in poco tempo diventa il Re. I detenuti lo temono, le guardie si piegano al suo volere. Comanda. Corrompe. Regna. Nessuno osa sfidarlo. Nessuno… tranne il suo nuovo compagno di cella: Shawn Hill. Lui è diverso da chiunque abbia mai incontrato. Non si sottomette, non si lascia controllare e non ha paura di affrontare Tom. La sua lingua tagliente e il suo sguardo sicuro sono una provocazione continua. Una tentazione impossibile da ignorare, che si trasforma presto in un’attrazione pericolosa e travolgente. Ma ogni debolezza è un rischio. E per Tom, perdere il controllo significa rischiare tutto: il potere, il rispetto e la sua amata corona, che inizia a incrinarsi, fino a minacciare di andare in frantumi. Insieme al suo migliore amico e ad altri compagni di cella, Tom semina il caos tra le mura di Brixton. Ma quando il fuoco della passione divampa, quanto a lungo si può restare al sicuro prima di bruciarsi? Tra segreti, bugie, violenza, colpi adrenalinici e sentimenti indomabili, c’è un unico particolare che Tom e Shawn dovranno sempre ricordare, qualsiasi cosa accada: “nessun bacio tra noi”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 giugno 2025
362 p., Brossura
9791220711418
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it