Con questo libro la Scott ha centrato in mio cuore, Jimmy e Lena, entrambi sono due dei protagonisti più amalgamati tra loro che abbia mai letto. Lena è assolutamente una gran donna, una donna come noi, non la solita bellezza descritta dai libri e sempre con lo spirito giusto per andare avanti! Eh sì, perché è quello che le serve per continuare a lavorare X jimmy, l'uomo di cui ha una cotta. Tra i due si instaurerà una bellissima amicizia ed è proprio per questa amicizia che Jimmy farà di tutto X far passare la cotta a Lena. E quindi tra lunghe corse mattutine, appuntamenti al buoi, la loro storia andrà avanti fino ad arrivare ad un finale che ci farà sciogliere il cuore. Divertente e sexy, il migliore della serie.
Nessun pentimento. The Lick series
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80 €
La serie New Adult best seller del New York Times diventata un culto internazionale.
Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l'ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l'immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Riuscirà a convincere la sua ostinata assistente a rischiare tutto e lasciare che sia il suo cuore a prendere l'iniziativa?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
layla FARIOLI 20 maggio 2018
-
Federica Sambataro 30 novembre 2017
L’ultimo libro della serie degli “Stage Dive” cinque stelle se le merita tutte! Kylie Scott ci mostra il mondo delle rockstar con tutte le dipendenze e i sacrifici che comporta il successo, Jimmy lo sa bene e sta lottando per rimanere a galla. Fondamentalmente è lui quello fragile, e Lena quella forte, una donna che prova a cancellare i suoi sentimenti anche se in cuor suo sa che non sarà possibile. Non ho molto apprezzato il libro precedente su Mal, ma questo lo rileggo ogni volta che ne ho nostalgia. Jimmy e Lena sono i miei preferiti.
-
In NESSUN PENTIMENTO Kylie Scott ci accompagna in un percorso non solo di risalita dall'abisso per il protagonista ma anche di lento avvicinamento e innamoramento di due anime simili assolutamente perfette l'una per l'altro. E mai come in questo caso l'innamoramento esprime al massimo le sue proprietà 'salvifiche' dando all'eroe nuova fiducia in se stesso e nuova speranza nel futuro. Come una bambina con il suo cartone preferito, potrei leggere questo libro dieci volte e trovarci ogni volta una cosa nuova per cui apprezzarlo. Non lasciatevi fuorviare dal fatto che la storia s'incentri su un gruppo di rockettari tatuati (seppur irresistibili), questa non è una storia per ragazzine, i sentimenti descritti sono adulti e profondi e l'alternanza di situazioni divertenti e drammatiche ne fanno una lettura a tutto tondo, perfetta per ogni età. L'unico accorgimento è leggerlo con cautela: NESSUN PENTIMENTO crea assoluta dipendenza. Siete avvisate.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it