Purtroppo il primo album che da il via alla fase calante di Vasco, alcuni buoni brani ma anche qualcuno che si dimentica in fretta.
Nessun pericolo per te
Ristampe in vinile 180 gr di tutti gli album di studio dal 1989 al 2014
Nel gennaio del 1996 esce “Nessun Pericolo… Per Te” un disco duro, provocatorio e rock che, come sempre, divide la critica. Non è commerciale, non è rassicurante e non è neanche delicato. È un album duro, spietato, maledetto e indiavolato. Vuole solo essere vero, libero e sincero. E ci riesce dal primo all’ultimo secondo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 19 giugno 2025Un pò moscio
-
FRA 12 gennaio 2025CASCO
isco Stupendo, principalmente per le canzoni, che già sono conosciute, ma anche per la qualità sonora che non è eccelsa, ma neanche scarsa. Lo consiglio.
-
Federico 12 gennaio 2025blasco
Il Vasco di un tempo, quello che preferisco. Gli angeli, Sally due tracce fantastiche contenute in un altrettanto album formidabile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it