Uno nessuno e centomila è stata una conferma per me dell' indescrivibile talento di Pirandello. Mentre sorrevo le pagine, vedevo scritti pensieri e idee che trovavo miei. Molte volte infatti mi sono ritrovata nella stessa situazione di Vitangelo Moscarda, ma il modo in cui Pirandello si rivolge direttamente al lettore è stato incredibile, già dal secondo capitolo, ho iniziato a considerare questo libro come un vero e proprio scambio d'opinioni con Pirandello. Avete mai letto un suo libro? Ecco un ottimo modo d'iniziare, vedrete che ne sarete soddisfatti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Michela Sgammini 19 agosto 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it