La stesura in una prosa personalizzata rende la lettura unica. Luciano De Crescenzo riscrive in chiave moderna, comica e molto avventurosa l'Odissea. Lo scrittore descrive (o immagina) il carattere di ogni personaggio di questa epica avventura. Lettura molto scorrevole che porta il lettore a leggere il racconto tutto d'un fiato, anche perché è una suspense continua. Interessanti sono gli affacci e i collegamenti tra la cultura moderna e antica. Esilarante, per niente noioso, coinvolgente, chi era convinto di sapere tutto s di Ulisse nella parte finale scoprirà indiscrezioni e maldicenze che non conosceva.
Venditore:
Informazioni:
OSCAR BEST SELLER N. 908 VOLUME PERFETTO MAGAZZINO STORICO TARANTOLA LIBRAIO BELLUNO
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it