The Networked Image in Post-Digital Culture - cover
The Networked Image in Post-Digital Culture - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Networked Image in Post-Digital Culture
Disponibilità in 2 settimane
67,70 €
67,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This is a critical cultural primer, which can be used for undergraduate level study and above to introduce and orientate students to contemporary image cultures. A knowledge and understandings of recent developments in image technologies is central to all students engaged in art, cultural and media studies, whether academically or practically. A ‘standout’ book defining a new approach to thinking about how images function in networked cultures. Based on work by scholars from The Centre for the Study of the Networked Image at London South Bank University, this is a coherent and consistent volume.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
760 gr.
9780367557560
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it