Neurodeliri
RISTAMPA in CD a prezzo speciale ed in VINILE del quarto album dei BULLDOZER, una delle più importanti band della scena BLACK / THRASH / SPEED METAL europea. Il trio milanese, guidato dal cantante/bassista AC Wild, dopo due album su Roadrunner ed uno per Discomagic torna nel 1988 con questo “Neurodeliri”. I Bulldozer sono stati definiti come la risposta italiana ai Venom, ma con l’album “IX” e questo “Neurodeliri” la band assume decisamente un'identità propria, non solo aumentando l’estremismo musicale del proprio stile, ma variandolo con arrangiamenti insoliti. L’album vede infatti l’uso delle tastiere, cosa che nel 1988 era piuttosto insolita, e mostra la migliore produzione e sound mai avuto finora dalla band. Nell’album spiccano i brani “Overture/Neurodeliri”, dedicato all’ex-bassista Dario Carria, scomparso durante la composizione dei brani e “Ilona Has Been Elected”, seconda canzone dedicata ad Ilona Staller! “Neurodeliri” è un leggendario e incredibilmente potente disco BLACK/THRASH METAL dell'età d'oro del METAL estremo, per i fans di Slayer, Venom, Celtic Frost, Sodom e Motorhead!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it