Neurologia Clinica. Diagnosi e terapia. Ediz. illustrata
Il clinico generale, che vorremmo come lettore insieme a chi va crescendo come neurologo, non può prescindere dal rigore del metodo scientifico e quindi del metodo clinico. Solo in un tale contesto operativo, egli avvertirà il proprio lavoro come lavoro intellettuale o comunque innovativo, invece che come stanca ripetizione di atti prescrittivi di esami strumentali non veramente mirati o di terapie non fondate su diagnosi certe. Anche se l'opera è improntata da un ordine espositivo di ispirazione unitaria, quel che più conta è il fatto che il metodo da cui il clinico deriva la propria forza operativa risulti riconoscibile come trama unificante dell'intera opera e quindi per la sua lettura e la sua riutilizzazione nelle mani di chiunque, neurologo o non, voglia intervenire, da diagnosta e/o da terapeuta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it