Neutrale contro tutti. La Svizzera nelle guerre del '900
Venditore:
Informazioni:
Edizioni Settecolori (Solitudini.); 2007; 9788890236730 ; brossura ; 20 x 12 cm; pp. 268; Introduzione di Georges-Andre Chevallaz. Traduzione di Maurizio Cabona, e Piero Visani. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Dal 1990 la Svizzera viene posta alla berlina in alcuni ambienti, in particolare americani, per il suo comportamento nella II guerra mondiale: accoglienza ai rifugiati e pratiche bancarie. In Neutrale contro tutti. La Svizzera nelle guerre del '900, Jean-Jacques Langendorf ristabilisce la verità dei fatti fra il 1933 e il 1945 e dimostra che la Svizzera non ha demeritato, facendo giustizia delle interessate calunnie. Jean-Jacques Langendorf (1938) insegna all'Istituto di strategia comparata di Parigi. Autore di opere su Svizzera, Prussia, Austra-Ungheria e Vicino Oriente, della biografia del direttore d'orchestra Ernest Ansermet (Campanotto), è noto anche per i romanzi Elogio funebre del generale A.-W. von Lignitz e Una sfida nel Kurdistan (entrambi per Adelphi). La contessa Graziani e Neuschwanstein-sur-Mer sono apparsi per Guida. L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it