Neve come cenere
Da sedici anni i cittadini del Regno d’Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L’unica speranza per il popolo dell’Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a rifugiarsi fuori dai confini, in attesa del momento giusto per riprendersi la magia d’Inverno e riscattare il regno. E quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il manufatto magico in grado di ridare i poteri a Inverno, l’orfana Meira unisce il proprio destino a quello degli otto ribelli. Ma finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it