Per essere buona definisco il libro come lettura per ragazzi. Non è un romanzo per adulti.
La neve
Eva, Marco, Antonio e Mila. Quattro protagonisti, quattro storie che si intrecciano, quattro cuori infranti e quattro anime in cerca di rivalsa. Eva è una giovane promessa dello sci di fondo che, in una terribile notte, perde un grande affetto e i suoi sogni. Antonio, suo padre, è combattuto tra il dolore e le responsabilità di un genitore. Marco è un ragazzo ambizioso che ha sempre dovuto lottare per una vita serena. Mila ha un passato turbolento e un’anima cupa. Qual è il “fil rouge” che lega queste quattro vite? Quale sarà il loro riscatto? Questa storia corale trasmette la grinta e la voglia di non arrendersi, anche quando la vita sembra accanirsi con cinismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Beba76 16 novembre 2025La noia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it