Never Coming Back
Miaux, compositrice e virtuosa del synth con base ad Anversa, presenta il suo nuovo album "Never Coming Back" per VIERNULVIER Records. Il disco affonda le sue radici nella recente colonna sonora composta per il surreale e tormentato film di culto "Carnival of Souls" (1962). Diretto dal regista americano Herk Harvey, questo enigmatico film di fantasmi ha influenzato registi contemporanei come David Lynch, George A. Romero e Lucrecia Martel. Miaux ha realizzato meticolosamente la partitura nel suo studio domestico, affidandosi esclusivamente alle sue due mani e a un unico sintetizzatore durante la primavera e l'estate del 2022
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it