Never Say Die (Purple Vinyl Limited Edition)
Edizione limitata in vinile viola.
Sono ormai otto anni che gli australiani Dead City Ruins stanno portando avanti la loro missione di suonare l’Hard Rock più classico, con passione e sudore. Il quintetto di Melbourne torna adesso con il suo terzo lavoro, un disco ultra Classic Rock a base di Led Zeppelin, Black Sabbath, Wolfmother, Rival Sons ma anche Guns N’Roses e Skid Row, con i quali sono stati in tour. “Never Say Die” è molto potente e classico, in tutti i sensi, poiché contiene il vero spirito del Rock’n’Roll! Partecipa Dave “Snake” Sabo degli Skid Row.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it