Never Too Much. Greatest Hits
Never Too Much: Greatest Hits' è il complemento del documentario Luther Vandross: Never Too Much, prodotto da Sony Music Vision e FoxxHole Productions. Diretto da Dawn Porter, il film include interviste a numerosi artisti che hanno collaborato con Luther o sono stati influenzati da lui, tra cui Mariah Carey, Roberta Flack, Jamie Foxx, Richard Marx e Dionne Warwick. La colonna sonora che accompagna il documentario contiene le versioni in studio di tutte le canzoni presenti nel film, oltre a quattro brani inediti, tra cui il classico dei Beatles Michelle, registrato nel giugno 1989
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it