Neville. Opere complete e scritti inediti. Vol. 7
Se mi prendi sul serio, oggi, stanotte non lasciare che il Sole scenda su nessuna vessazione della giornata. Guardala, non negarla... guardala; puoi potarla e rimodellarla. Prendi le conversazioni con i tuoi amici di oggi: sono state piacevoli o erano negative? Quindi riscrivi la sceneggiatura e immagina che si sia svolta solo la conversazione che ora hai corretto. E accadrà perché tutto ciò che vedi nel tuo mondo, sebbene appaia fuori, è dentro, nella tua Immaginazione. E questa tua meravigliosa Immaginazione è Gesù Cristo. L'Immaginazione è l'abitazione reale di ogni cosa creata. Non importa cosa vedi nel mondo, nasce dalla tua Immaginazione. Quindi è lì che vai, quello è il laboratorio, il giardino di Dio. Ora hai una missione, uno scopo nella vita: è uno scopo nobile, perché sei stato scelto per diventare davvero il capo giardiniere nel giardino di Dio, e nel giardino devi avere le forbici per potare, e le forbici per potare sono la revisione. Rivedi semplicemente e, mentre rivedi il giorno, abroghi il giorno perché non sta scivolando nel passato, non retrocede come la gente pensa ma avanza sempre nel futuro per affrontarti, potato o in qualche strano stato simile a un'erbaccia." Questo settimo volume contiene 49 nuove conferenze di Neville inedite in Italia con nuovi straordinari insegnamenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:8 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it