New Artifacts
Daniel Levin (violoncello) e Matt Maneri (viola) già responsabili di un bell'album in duo, diventano trio grazie all'inserimento del sassofonista Tony Malaby. New Artifacts documenta un concerto particolarmente ispirato, tenuto a Brooklyn nell'Agosto 2015. La bella voce del sax tenore di Malaby impreziosisce la già ricca tessitura degli archi, e la complessità dell'intreccio timbrico del trio è tale da confondere spesso l'origine di certi suoni e produrre un effetto di pura mimesi sonora. Impro-Jazz da camera all'ennesima potenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it