New brooches
New Brooches concentra lo sguardo sulla spilla, esplorando le nuove tendenze della gioielleria contemporanea. Curato da Nicolás Estrada, New Brooches concentra lo sguardo sulla spilla, esplorando le nuove tendenze della gioielleria contemporanea. Con una selezione di oltre 400 creazioni di artisti della gioielleria da tutto il mondo, questo volume rappresenta la raccolta più completa sul soggetto. Un must-have per tutti i professionisti e gli studenti di gioielleria o fashion design, questa opera mostra la natura versatile e dinamica delle spille e i molteplici e diversi materiali e forme da cui hanno origine. Fissata al capo di abbigliamento di chi lo porta mediante un semplice spillo, questo ornamento è essenzialmente la tela bianca dell’artista gioielliere, una tela che lo invita a esprimersi senza limiti alla creatività e offre maggiore libertà di espressione di qualunque altro gioiello. La spilla ha continuato a evolversi e ad essere reinterpretata; oggi gioca un ruolo fondamentale nella creazione di nuovi gioielli come piattaforma dell’espressione artistica. Dopo il successo di New Rings, New Earrings e New Necklaces, editi da Promopress, New Brooches rappresenta un valido contributo a tutta la serie. Un compendio d’ispirazione delle creazioni più innovative nell’ambito del design di gioielli moderno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it