New Cold Dream (Coloured Vinyl)
Vinyl Edition
Sebbene sia possibile cogliere il riferimento ad influenze che spaziano da John Maus a Bauhaus, da Suicide a Depeche Mode, questo album pulsa di profonda originalità e vive nel presente. Un presente in cui predominano i temi della paura e dell'incertezza. Eppure "New Cold Dream" non è un album pessimista, quanto più un album reale, onesto. Percorrendo una fune tesa tra ottimismo e cinismo, in un gioco di contrasti che si ripropone anche in chiave sonora, bilanciando suggestioni Dark Electro e beat tipicamente Dance. Twins dà vita ad un lavoro dualistico, che ricerca i punti di contatto tra ciò che in apparenza sembra opposto. L'intento dell'artista è chiaro:
"Voglio che le persone si sentano toccate; spinte ad alzarsi e agire ma anche toccate in un senso più profondo, al punto da esplorare idee che non sembravano neppure avere senso in precedenza."
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it