The New Death Cult (Limited Edition)
Limited Vinyl Edition
Album di debutto del gruppo Hard Rock norvegese The New Death Cult, già famosi per il loro look Horror in stile Ghost. Lo stile della band è autocitato come Modern Heavy Rock dallo spazio per il 21° secolo, ispirato ai Queens of the Stone Age, Biffy Clyro, Foo Fighters, Ghost e Pink Floyd. Il loro album di debutto è stato progettato e prodotto da Stamos Koliousis (Kampfar, Keep Of Kalessin, Fight the Fight, Djerv).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it