The New Flesh
Quando il gioco si fa duro, il metal si fa più pesante. I SYLOSIS sono sempre stati devoti alla raffinata arte di spezzare colli, ma negli ultimi tempi l'urgenza della loro missione è cresciuta esponenzialmente. Ancora sull'onda del successo e dell'entusiasmante risposta dei fan al loro ultimo album, A Sign Of Things To Come del 2023, la virtuosa banda di demolitori di Josh Middleton è pronta a pubblicare il suo ultimo e migliore album, The New Flesh. Un'imponente testimonianza di riff distruttivi, melodie incisive e raffinata forza bruta, il settimo album della band è una potente vetrina per lo stato dei SYLOSIS nel 2025: letali, senza compromessi e dichiaratamente metal come l'inferno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it