A New Guide to Italian Cinema
This book is a complete reworking and update of Marga Cottino-Jones' popular A Student's Guide to Italian Film (1983, 1993) . This guide retains earlier editions' interest in renowned films and directors but is also attentive to the popular films which achieved box office success among the public.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Italian and Italian American Studies
-
Anno:2007
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it