L’album “New Juke Box Hits” rappresenta una delle gemme dimenticate della discografia di Chuck Berry. L’album è stato originariamente pubblicato dalla Chess Records nel marzo del 1961. Anche se l'album è stato registrato nel bel mezzo del processo che lo avrebbe portato in prigione l'anno successivo (Berry è stato condannato a tre anni di carcere ai sensi della legge Mann per aver portato una ragazza di 14 anni oltre i confini di stato), Berry dà il meglio di sé in questa registrazione in cui rilegge brani dei suoi contemporanei (BB King, Nat King Cole e Little Richard) e propone nove brani originali. Questa nuova edizione include anche bonus tracks dello stesso periodo: “Come On” (che sarebbe stata rifatta due anni dopo dai Rolling Stones), “County Line”, “Go Go Go” e “Back in the U.S.A.”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it