A New Kind of Horror (Limited Edition)
Edizione in vinile
Anaal Nathrakh è la band inglese che nel corso degli anni ha creato un extreme metal durissimo mescolando death metal brutale, symphonic black metal ed industrial metal, con un sound da terremoto! Questo nuovo album della band è descritto così dal leader Dave Hunt: “non è un album felice, è amaro, vendicativo, sarcastico, sardonico, violento, terrorizzato ed orribile in egual misura. Soprattutto, è umano, e tutto ciò che questo comporta. È brutalmente sincero”. Chi ascolta i 10 brani che compongono il decimo full-length della band non può negare la verità di queste parole, perché liricamente, musicalmente e sonicamente il disco è un ascolto punitivo, impantanato nell'oscurità e brulicante di cruda emozione!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it