A New Kind Of Love
Ogni canzone del terzo album della Ghost Funk Orchestra, A New Kind of Love, risuona come la colonna sonora di una scena di un film immaginario. La musica potrebbe essere la colonna sonora di un dramma romantico, di un thriller d'azione o di una rivisitazione moderna di un classico film noir. Le voci scarne e cascanti accentuano le lussureggianti orchestrazioni strumentali composte, eseguite, arrangiate e prodotte dal polistrumentista Seth Applebaum, la cui ultima creazione è stata concepita e ideata durante la Grande Pausa del 2020, un periodo di tensione, smarrimento e isolamento. Evocando il groove di un'epoca che ha preceduto il suo arrivo sulla terra, Applebaum attinge ai dispositivi sonori dell'esotismo di metà secolo e allo stile di arrangiamento succinto ma denso dei leader delle orchestre pop che dominavano le hit parade degli anni '60 e dei primi anni '70. L'autore mescola le impressioni di quest'epoca passata con l'espressione delle sue esperienze reali di giovane regista che sta diventando maggiorenne nel XXI secolo, citando influenze come Sharon Jones & The Dap Kings e Antibalas. A New Kind of Love racchiude una venerazione per il passato senza tentare di ricrearlo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it