New Moon. The Twilight Saga (2 Blu-ray)<span>.</span> Deluxe Limited Edition di Chris Weitz - Blu-ray
New Moon. The Twilight Saga (2 Blu-ray)<span>.</span> Deluxe Limited Edition di Chris Weitz - Blu-ray - 2
New Moon. The Twilight Saga (2 Blu-ray)<span>.</span> Deluxe Limited Edition di Chris Weitz - Blu-ray
New Moon. The Twilight Saga (2 Blu-ray)<span>.</span> Deluxe Limited Edition di Chris Weitz - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
New Moon. The Twilight Saga (2 Blu-ray)<span>.</span> Deluxe Limited Edition
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A causa di un banale incidente Edward decide di lasciare la sua amata per proteggerla dai pericoli a cui la loro relazione inevitabilmente la sottopone. Bella, distrutta dal dolore, trova conforto nell'amicizia con il licantropo Jacob, innamorato di lei, finché non scoprirà che il suo adorato vampiro, sconvolto perché la crede morta, è fuggito in Italia per farsi uccidere dai Volturi, temutissimi vampiri.

Dettagli

2009
Blu-ray
2
8031179928309

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2010
  • Eagle Pictures
  • 128 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Inglese; Italiano
  • 2,40:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento al film del regista Chris Weitz; documentario: "Il viaggio continua": un documentario in sei parti sulla realizzazione di "The Twilight Saga: New Moon"; video musicale: 4 videoclip: "Meet Me on the Equinox" dei Death Cab for Cutie, "Satellite Heart" di Anya Marina, Prove di "I Belong to You" dei Muse, "Spotlight" dei Mutemath; anteprima: Eclipse Sneak Peek: esclusivo filmato di due minuti del film Eclipse; scene inedite in lingua originale: tredici scene estese - undici scene tagliate; interviste: intervista con i Volturi; dietro le quinte (making of): La musica di "The Twilight Saga: New Moon" - Dallo storyboard al film
  • altro: card

Valutazioni e recensioni

  • jessica chiossi

    mancavano i pezzi più importanti come il finale dell'italia quando tornano a casa e il pezzo di bella ed edward nella camera di lei sempre al rotorno dall'italia.jacob che l'aiuta a trovare la radura un'altra cosa bella che il film ha trascurato mio verdetto:più bello twilight anche se è stato sugeito meglio new moon che twlight come libro.i toni le ambientazioni e come è stata girata la storia da più emozioni il primo...chi guarda new mon senza aver letto il liro non può capire bene il film fino in fondo,invece twilight è più chiaro e scorrevole ben articolate le scene perchè si susseguono tutte invece in new moon sembrano tanti spezzoni messi insieme o meglio parti separae quasi senza continuo della storia!!

Conosci l'autore

Foto di Chris Weitz

Chris Weitz

1969, New York City

Sceneggiatore e regista, ha diretto, tra gli altri, La bussola d'oro e New Moon, il secondo capitolo della fortunatissima saga di Twilight. Sono arrivati in Italia i suoi romanzi The young world nel 2015 e The New Order e The Revival nel 2016, pubblicati tutti da Sperling & Kupfer.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore