Dell’iconico immaginario dell’ HARD ROCK americano degli anni ’80, una delle figure centrali è sicuramente il chitarrista à la Rambo di Alice Cooper, che sparava scintille alla folla dalla sua chitarra a forma di M-80. Il chitarrista non era altri che KANE ROBERTS: un talentuoso musicista e cantante, che ha registrato un totale di 4 album solisti (incluso il progetto “Phoenix Down”, pubblicato dalla Frontiers alla fine degli anni ’90). Il nome e le abilità di Kane arrivano per la prima volta con “Constrictor” di Alice Cooper, seguito ben presto dal suo primo, eponimo album solista nel 1987. Come artista solista, ha realizzato un paio di hits finite nella Top 40 e il suo variegato background musicale include l’aver suonato, registrato e composto per artisti come Rod Stewart, Alice Cooper, Desmond Child, KISS, Diane Warren, Alice in Chains, Berlin, Guns n’ Roses, Garland, Jeffries e tanti altri. Kane è finalmente tornato con un nuovo album e questa volta ha deciso di renderlo davvero speciale, grazie alla collaborazione di alcuni artisti e colleghi, tra cui Alice Cooper, ospite alla voce nel primo singolo/video ‘Beginning of the End’, assieme a Alissa White-Gluz (Arch Enemy). Ci sono voluti 3 anni, ma “The New Normal” è finalmente pronto e mostra un artista unico in tutto il suo talento. Da non perdere assolutamente, Kane mescola finemente il vecchio e il nuovo del genere METAL in un album dal vigore straordinario.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it