New Songs for the 20th Century
Double CD Edition
"New Songs for the 20th Century" raccoglie 26 brani intepretati da alcuni tra i cantanti e mucisiti preferiti da Chris Stamey. Tra di loro, la leggenda del Jazz Nnenna Freelon, le icone del Pop Marshall Crenshaw, Don Dixon e Caitlin Cary (Whiskeytown), i fedeli Skylar Gudasz e Brett Harris e le new entry Millie McGuire, Kirsten Lambert e Faith Jones.
Tra i momenti più importanti dell'album: "Manhattan Melody (That's My New York)", con Django Haskins (The Old Ceremony) e il sassofonista Branford Marsalis, e "There's Not a Cloud in the Sky", con l'astro nascente del pianoforte Ariel Pocock alla voce. Tutto è poi tenuto insieme dalla "ModRec Orchestra", con Bill Frisell, Nels Cline (Wilco), Matt Douglas (Mountain Goats) e i virtuosi del jazz Stephen Anderson, John Brown, Will Campbell, Jim Crew e Dave Finucane. "New Songs for the 20th Century" include anche alcuni remix radiofonici mai pubblicati prima, come "Beneath the Underdog", "In-tox-i-cho-cli-fi-ca-tion", "What Is This Music That I Hear?" e "I Am Yours".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it