New York, da sempre il simbolo degli "States", da sempre metropoli unica, affascinante, è presentata in questa guida con disegni, fotografie e testi descrittivi. I disegni sintetizzano la storia architettonica della città, le fotografie illustrano i principali monumenti (dalla Statua della Libertà al ponte di Brooklyn, dalle case della popolosa Harlem ai dipinti custoditi nelle sale del Metropolitan e del Guggenheim Museum). Una sezione finale fornisce informazioni pratiche per il viaggio. lontani dal mondo occidentale che Port e Kit affronteranno se stessi. Tratto dal romanzo di Bowles, e girato tra Marocco, Algeria e Niger, "Il tè nel deserto" è il più intimista dei kolossal di Bernardo Bertolucci.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it